Meditazione trascendentale

“La meditazione trascendentale è lo strumento per portare alla luce il tesoro nascosto nella personalità interiore di ogni essere umano”
                                                                                             Maharishi Mahesh Yogi

Cominciò così più di 60 anni fa un’attività incessante per portare alla vita convulsa del nostro mondo il metodo più naturale e senza sforzo per ottenere la realizzazione e la felicità, grazie alla perfezione senza tempo della saggezza vedica.

Maharishi portò in tutto il mondo la sua semplice tecnica di meditazione trascendentale, il cui messaggio, semplice e diretto è sempre lo stesso anche oggi: la vita è beatitudine, l’essere umano è nato per gioire.

La pratica della meditazione è un viaggio interiore che permette all’uomo di ricollegarsi con la sua vera essenza o coscienza, lì dove risiede il silenzio creativo, la fonte inesauribile di energia e creatività.

Tutti possono apprendere e praticare la meditazione trascendentale, anche i bambini, perché non occorrono particolari doti o abilità: la sua spontaneità la rendono unica ed efficace.

Scegli tra i seguenti laboratori

La scelta dell’attività avviene dopo l’acquisto del biglietto, attraverso la compilazione di un form dedicato dove troverai il programma completo con tutti gli orari e la durata di ogni laboratorio.

meditazione trascendentale roma
drammaterapia integrata narrazioni

Docenti

giovanni criscione

Giovanni Criscione

Dopo aver completato il corso di formazione in meditazione trascendentale (TTC) presso il M.E.R.U. (Maharishi European Research University) nel 1982 mi sono abilitato all’insegnamento della Meditazione Trascendentale personalmente da Maharishi Mahesh Yogi.

Da allora ho introdotto alla pratica della meditazione trascendentale centinaia di persone in tutta Italia.

Sono stato attivo nel Movimento Internazionale di Meditazione Trascendentale per 12 anni per proseguire poi con l’insegnamento e la divulgazione della Meditazione Trascendentale in modo indipendente.

Carrello